Chi Sono
“Conoscere la propria oscurità è il metodo migliore per affrontare le tenebre degli altri.”
Carl Gustav Jung

Barbara alias Sarasvati Yoga


Conosciamoci e parlami di te


Barbara Non Solo Yoga
Oltre allo yoga, ho scoperto l’ipnosi regressiva alle vite precedenti — e sì, suona un po’ come un viaggio nel tempo, ma senza la macchina di “Ritorno al Futuro”. Credo che molte delle nostre ferite emotive provengano da esperienze non solo della nostra infanzia, ma anche di vite passate. L’ipnosi regressiva ci permette di esplorare questi ricordi profondi, andando oltre il tempo e lo spazio come li conosciamo.
Sono convinta che i “semi karmici” di vite passate possano influenzare la nostra realtà attuale. E, perché no, offrire un’opportunità di crescita e consapevolezza che ci rende più speciali, in questo viaggio che chiamiamo vita.
Mi sono anche appassionata al Reiki, ai cristalli e a tutte quelle belle energie che ci circondano. Ognuno ha bisogno di qualcosa di diverso per trovare il proprio equilibrio e serenità: alcuni preferiscono lo yoga, altri l’ipnosi, altri ancora il Reiki. Io offro un ventaglio di possibilità, perché credo che non esista un solo approccio valido per tutti.
Alla fine, mi chiedo sempre cosa cerchino davvero le persone. Sono convinta che chi è destinato a incontrarmi, mi troverà. Per me, è uno scambio reciproco: ogni allievo mi insegna qualcosa di nuovo, mi arricchisce. È una danza energetica dove entrambi cresciamo insieme.
Nel profondo del mio cuore, credo che quando qualcuno è pronto per scoprire se stesso, troverà il suo insegnante. E quando accade, è come se una forza ci avesse già connessi da tempo, per condividere insieme questo meraviglioso cammino.